] Il matrimonio? Prima ero categorica: no! L'ho fatto una volta nella vita e mi basta-Militari

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
la diretta del 9 maggio 2018 su Gossipblog
Il passo falso della top model sudafricana
dopo aver scritto una sorta di
e tu hai bisogno di noi"
bambole ] Il matrimonio? Prima ero categorica: no! L'ho fatto una volta nella vita e mi basta

Presentato alla 14^ Festa del Cinema di Roma The Farewell , primo lungometraggio di Lulu Wang. Un film straordinariamente personale e intimo sul tema della verità e della bugia davanti al lutto   a senso dire sempre la verità o a volte è meglio una “bugia buona”? E’ la domanda che riecheggia in The Farewell di Lulu…

0

Sia chiaro: nello spirito io mi sento un'adolescente di ritorno [

Diretto da Gabriele Salvatores, Tutto il mio folle amore è un racconto on-the-road di amore parentale, sulla nascita di un legame tra padre e figlio   l legame padre-figlio è stato oggetto di numerose elaborazioni nel corso della storia del cinema, dalla Trilogia originale di Star Wars (1977-1983) a Kramer contro Kramer (1979) – per…

Come ho fatto questa estate
0

Diretto da Tom Harper, The Aeronauts è un racconto sulla corsa al cielo, con protagonisti Eddie Redmayne e Felicity Jones. In concorso alla 14^ Festa del Cinema di Roma   i ricompone la coppia dell’Oscar de La teoria del tutto (2014) Eddie Redmayne e Felicity Jones per The Aeronauts (2019) scritto e diretto da Tom…

] Il matrimonio? Prima ero categorica: no! L'ho fatto una volta nella vita e mi basta-Militari

Prodotto da Guillermo del Toro e diretto da André Øvredal, Scary Stories to Tell in the Dark porta l’horror mainstream alla 14^ Festa del Cinema di Roma   nno 1968, cittadina di Mill Valley. Durante la notte di Halloween, un gruppo di ragazzi (interpretati da Zoe Colletti, Austin Zajur, Gabriel Rush, Michael Garza) si ritrova…

La figlia dell'attore all'attacco a due anni dalla morte del padre
0

Pavarotti : Ron Howard presenta alla 14^ Festa del Cinema di Roma il racconto dell’uomo dietro la star planetaria, del padre prima che del tenore. Un ritratto sincero e umano che emoziona e commuove   995, Manaus (Brasile), nel pieno della giungla amazzonica. Luciano Pavarotti arriva nel Teatro Amazonas – palcoscenico dal quale Caruso in…

Presentato alla 14^ edizione della Festa del Cinema di Roma all’interno della Selezione Ufficiale, Deux racconta il potere salvifico dell’amore   ue donne mature, Nina (Barbara Sukowa) e Madeleine (Martine Chevallier), vivono l’una di fronte all’altra all’ultimo piano dello stesso palazzo. Escono insieme, parlano del futuro. Ma se per tutti sono semplici amiche, la verità…

ma ha un lato b che fa girare la testa a mezzo mondo
0

na scritta omofoba contro un’infermiera lesbica a Lecco. Una professoressa trans che denuncia di essere stata licenziata a causa della propria identità di genere a Roma. Uno studente gay aggredito per strada a Firenze. Minacce contro una coppia di due uomini a Formia, in provincia di Latina. Un ventenne pestato per omofobia a Pesaro. Questo…

0

Diretto da John Turturro, Jesus Rolls – Quintana è tornato è il tanto atteso spin-off de Il Grande Lebowski, per un racconto che punta sulla nostalgia ma dimentica il resto   ra il 1998 quando Il grande Lebowski di Joel e Ethan Coen, esordì sul grande schermo, lasciando il pubblico divertito e stupefatto nel vedere…

Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer sono le tre protagoniste di Maleficent – Signora del male, sequel del film del 2014 che metteva al centro non più la bella addormentata Aurora ma la “villain” Malefica   pezzata la maledizione con il bacio del “vero amore”, riuniti i regni e incoronata Aurora regina della Brughiera,…

] Il matrimonio? Prima ero categorica: no! L'ho fatto una volta nella vita e mi basta-Militari

Creata da Jeremy Carver e Greg Berlanti, Doom Patrol è l’ennesima declinazione delle serie tv cinecomic, che ruota attorno all’accettazione del ruolo dell’eroe   ualcuno potrebbe storcere il naso pensando all’ennesima nuova serie tv cinecomic, genere ampiamente inflazionato che con il prossimo Watchmen di HBO e il recentissimo successo di critica e pubblico di The…

Lucia: "E' stato bellissimo vederlo" 0

Diretta da Jonathan Levine, Non succede ma se succede… è una rom-com dalle chiare inclinazioni politico-sociali, con protagonisti Charlize Theron e Seth Rogen n un genere tanto inflazionato come quello delle rom-com – parecchio attivo specie sulla piattaforma Netflix con solo quest’anno The perfect date, Someone great e Always be my maybe;  il nuovo film…

0

due anni di distanza dal successo di critica e pubblico: Logan – The Wolverine (2017) – James Mangold torna dietro la macchina da presa con Le Mans ’66 – La grande sfida (2019) con protagonisti Matt Damon e Christian Bale che racconta la leggendaria rivalità tra Ford e Ferrari a cavallo tra il 1959 e…

come ragiona ma soprattutto come mi vuole bene
0

Valzer in A Minor è il nuovo brano della pianista e compositrice Roberta Di Mario che sceglie Wild Italy per raccontare il suo lavoro oberta Di Mario, pianista e compositrice, presenta Valzer in A Minor. Il brano è stato scelto per la pubblicità della Tiscali e anticipa l’uscita del nuovo disco di Roberta di Mario,…

23 Ago 2019 alle ore 4:51 PDT
leggera storta alla caviglia per lo showman che però rassicura i fan con un tweet

Diretto da Ang Lee, Gemini Man è un racconto sulla ricerca di sé e sul saper affrontare i propri fantasmi, con protagonista un doppio Will Smith   he Ang Lee sia uno dei registi più influenti della sua generazione è cosa risaputa, sin dai tempi di Ragione e sentimento (1995) e Vita di Pi (2012) …