Dopo essersi fatto notare nella serie Shameless nei primi anni '00-Locomotive

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
non si è rivelata nemmeno un gran successo di pubblico
La coppia si è detta sì con rito civile nel Principato di Monaco
andata in onda durante la puntata del 13 novembre scorso
dell'ex corteggiatore di Desirée Popper
bambole Dopo essersi fatto notare nella serie Shameless nei primi anni '00

Presentato alla 14^ Festa del Cinema di Roma The Farewell , primo lungometraggio di Lulu Wang. Un film straordinariamente personale e intimo sul tema della verità e della bugia davanti al lutto   a senso dire sempre la verità o a volte è meglio una “bugia buona”? E’ la domanda che riecheggia in The Farewell di Lulu…

0

Intervistato dal Guardian

Diretto da Gabriele Salvatores, Tutto il mio folle amore è un racconto on-the-road di amore parentale, sulla nascita di un legame tra padre e figlio   l legame padre-figlio è stato oggetto di numerose elaborazioni nel corso della storia del cinema, dalla Trilogia originale di Star Wars (1977-1983) a Kramer contro Kramer (1979) – per…

gli si avvicina una ragazza bionda

In concorso alla 14^ Festa del Cinema di Roma Military Wives è una storia incredibilmente umana e per questo incredibilmente sincera. Un realismo bello, fresco come le vite delle coriste.   e don’t have the privilege to be against the war. We’re married to it”. O per meglio dire: “Non abbiamo il privilegio di essere…

0

Diretto da Tom Harper, The Aeronauts è un racconto sulla corsa al cielo, con protagonisti Eddie Redmayne e Felicity Jones. In concorso alla 14^ Festa del Cinema di Roma   i ricompone la coppia dell’Oscar de La teoria del tutto (2014) Eddie Redmayne e Felicity Jones per The Aeronauts (2019) scritto e diretto da Tom…

Dopo essersi fatto notare nella serie Shameless nei primi anni '00-Locomotive

Prodotto da Guillermo del Toro e diretto da André Øvredal, Scary Stories to Tell in the Dark porta l’horror mainstream alla 14^ Festa del Cinema di Roma   nno 1968, cittadina di Mill Valley. Durante la notte di Halloween, un gruppo di ragazzi (interpretati da Zoe Colletti, Austin Zajur, Gabriel Rush, Michael Garza) si ritrova…

si fa pure un giro fuori
0

Pavarotti : Ron Howard presenta alla 14^ Festa del Cinema di Roma il racconto dell’uomo dietro la star planetaria, del padre prima che del tenore. Un ritratto sincero e umano che emoziona e commuove   995, Manaus (Brasile), nel pieno della giungla amazzonica. Luciano Pavarotti arriva nel Teatro Amazonas – palcoscenico dal quale Caruso in…

Presentato alla 14^ edizione della Festa del Cinema di Roma all’interno della Selezione Ufficiale, Deux racconta il potere salvifico dell’amore   ue donne mature, Nina (Barbara Sukowa) e Madeleine (Martine Chevallier), vivono l’una di fronte all’altra all’ultimo piano dello stesso palazzo. Escono insieme, parlano del futuro. Ma se per tutti sono semplici amiche, la verità…

lo smartphone di Vittoria venne setacciato in lungo e in largo
0

na scritta omofoba contro un’infermiera lesbica a Lecco. Una professoressa trans che denuncia di essere stata licenziata a causa della propria identità di genere a Roma. Uno studente gay aggredito per strada a Firenze. Minacce contro una coppia di due uomini a Formia, in provincia di Latina. Un ventenne pestato per omofobia a Pesaro. Questo…

0

Diretto da John Turturro, Jesus Rolls – Quintana è tornato è il tanto atteso spin-off de Il Grande Lebowski, per un racconto che punta sulla nostalgia ma dimentica il resto   ra il 1998 quando Il grande Lebowski di Joel e Ethan Coen, esordì sul grande schermo, lasciando il pubblico divertito e stupefatto nel vedere…

Dopo essersi fatto notare nella serie Shameless nei primi anni '00-Locomotive

Creata da Jeremy Carver e Greg Berlanti, Doom Patrol è l’ennesima declinazione delle serie tv cinecomic, che ruota attorno all’accettazione del ruolo dell’eroe   ualcuno potrebbe storcere il naso pensando all’ennesima nuova serie tv cinecomic, genere ampiamente inflazionato che con il prossimo Watchmen di HBO e il recentissimo successo di critica e pubblico di The…

Il processo riguardava 0

Diretta da Jonathan Levine, Non succede ma se succede… è una rom-com dalle chiare inclinazioni politico-sociali, con protagonisti Charlize Theron e Seth Rogen n un genere tanto inflazionato come quello delle rom-com – parecchio attivo specie sulla piattaforma Netflix con solo quest’anno The perfect date, Someone great e Always be my maybe;  il nuovo film…

0

l taglio dei parlamentari è legge: con una maggioranza “bulgara” (553 sì, 14 no e 2 astenuti) lo stesso Parlamento ha detto “Sì” alla sforbiciata senza precedenti. La Camera, dalla prossima legislatura, passerà da 630 membri a 400, mentre il Senato da 315 a 200 senatori, più i 5 “a vita” nominati dal Presidente della…

0

due anni di distanza dal successo di critica e pubblico: Logan – The Wolverine (2017) – James Mangold torna dietro la macchina da presa con Le Mans ’66 – La grande sfida (2019) con protagonisti Matt Damon e Christian Bale che racconta la leggendaria rivalità tra Ford e Ferrari a cavallo tra il 1959 e…

Pronta a tornare in Rai la Zia Mara risponde agguerrita alla critiche di una sua follower
0

Valzer in A Minor è il nuovo brano della pianista e compositrice Roberta Di Mario che sceglie Wild Italy per raccontare il suo lavoro oberta Di Mario, pianista e compositrice, presenta Valzer in A Minor. Il brano è stato scelto per la pubblicità della Tiscali e anticipa l’uscita del nuovo disco di Roberta di Mario,…

Mara Venier vuole Selvaggia Lucarelli nel cast
invece di irrigidirsi

Diretto da Ang Lee, Gemini Man è un racconto sulla ricerca di sé e sul saper affrontare i propri fantasmi, con protagonista un doppio Will Smith   he Ang Lee sia uno dei registi più influenti della sua generazione è cosa risaputa, sin dai tempi di Ragione e sentimento (1995) e Vita di Pi (2012) …